Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza cookies propri per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Per maggiori informazioni visualizza le condizioni di utilizzo dei cookies.
Cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Titolo: IL CORPO CHE PARLA. IL COMPORTAMENTO NON VERBALE NELLA RELAZIONE CON I CLIENTI

Data: 8 ottobre 2016

Sede: TRIESTE

Programma: scarica il programma

Scheda di Iscrizione: scarica la scheda di iscrizione

Dal programma:

Il corso si propone di informare e formare in modo teorico e pratico (mediante demo ed esercizi a coppie) sui fondamenti e sul funzionamento di pratiche di eccellenza in campo psicologico basate sulla conoscenza delle mappe del comportamento non verbale. Si analizzeranno le implicazioni della lettura e dell'utilizzo del corpo nel campo delle emozioni, della relazione e della comunicazione.

In particolare saranno illustrate le modalità più efficaci ed empiricamente supportate della lettura facciale delle emozioni, come allenarsi a stabilire davvero un “rapport” che funziona con i clienti nelle relazioni d'aiuto o di empowerment e come viene utilizzato il corpo per comunicare, in particolare nella comunicazione persuasiva e motivazionale.