Venerdì 25 novembre ore 17.00 – 19.00

Pordenone

L'Ordine degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia organizza, presso l’Hotel Moderno in Viale Franco Martelli n.1, a Pordenone, un seminario di aggiornamento sugli aspetti fiscali della libera professione. Programma:

• Principali aggiornamenti fiscali che riguardano la professione di Psicologo
  • Attivazione del servizio di consulenza fiscale via e-mail. Il seminario si propone di trattare gli argomenti che più spesso sono problematici per i professionisti
  • Comunicazione telematica dei dati relativi alle spese sanitarie (Sistema Tessera Sanitaria)

Relatore del seminario sarà il consulente fiscale dell’Ordine Piero Vidoni.

Il seminario è gratuito. Verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per esigenze organizzative vogliate cortesemente confermare la vostra gradita partecipazione alla segreteria organizzativa inviando una mail di adesione all'indirizzo di posta elettronica
Si accettano le iscrizioni fino ad esaurimento dei posti disponibili in sala.

Per informazioni chiamate il 342.7729535 o scrivete a