barcolana 2016

In occasione della Giornata Nazionale della Psicologia l'Ordine sta organizzando una serie di eventi per "scendere in piazza" con le persone e diffondere sempre di più la cultura e la professione psicologica come opportunità di crescita e salute per tutti i cittadini.

Si comincerà Sabato 8 ottobre con il convegno "Il corpo che parla", inserito all'interno degli eventi culturali connessi alla "1° Giornata Nazionale della Psicologia" e alla kermesse della "Barcolana". Avremo come ospiti il Presidente Nazionale dell'Ordine Psicologi Fulvio Giardina e numerosi presidenti di altri ordini regionali.

Subito dopo il convegno, alle 17.30, come da calendario della Barcolana, ci sarà una conferenza stampa dell'Ordine in bacino San Giusto a bordo della splendida Anywave, barca da 65 piedi quarta classificata assoluta alla Barcolana 2015 con a bordo il mitico Paul Cayard.

E non è finita: Domenica 9 ottobre in regata il nostro Ordine sarà rappresentato da Zerstoren, piccola ma performante barca da regata quattro volte vincitrice di categoria in Barcolana, che recherà sulla vela il nostro logo.

Ringraziamo il Presidente Calvani e il Consigliere Bagatin per l'impegno profuso negli ultimi mesi per l'ideazione e l'organizzazione degli eventi e vi aspettiamo numerosissimi per questa due giorni di vela e Psicologia!

Scarica la locandina dell'evento