Presentazione Candidature
(art. 4 DM Salute 172/2024 e art. 27 Regolamento elettorale CNOP)
Le candidature o le liste di candidature devono venir presentate, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 21/1/2025 attraverso la modulistica predisposta dal consiglio dell'Ordine e messa a diposizione più sotto, nelle seguenti modalità:
- a mano presso la segreteria della sede del Consiglio dell’Ordine sita in Piazza N. Tommaseo n. 2 a Trieste nei seguenti orari: lunedì dalle 16.00 alle 18.00 e mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 12.00
oppure in alternativa
- via posta elettronica certificata inviata all’indirizzo . In tal caso le firme poste sul documento informatico da parte di tutti gli interessati al procedimento devono essere tutte digitali.
Le liste dei candidati opportunamente denominate e le singole candidature al Consiglio dell’Ordine devono essere sottoscritte da 15 iscritti all’Albo, diversi dai candidati. Le firme di sottoscrizione devono essere autenticate dal Presidente dell’Ordine uscente ovvero da altri soggetti previsti dalla normativa vigente.
Il Presidente uscente sarà a disposizione per la autentiche su appuntamento, presso la Casa della Psicologia di via Pracchiuso 23 a Udine, scrivendo all’indirizzo
Modello di presentazione singola candidatura
Modello di presentazione lista di candidature*
*ATTENZIONE: Le liste dei candidati devono essere composte secondo quanto previsto dalla normativa vigente e dal regolamento elettorale citati in premesse e dispnibili nell'apposita voce del menù "Normativa". Si raccomanda particolare attenzione al rispetto della riserva il lista di cui all'articolo 4 c. 4 del DM 172/2024 così come specificato al comma 7 del'articolo 27 del Regolamento elettorale CNOP.