Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza cookies propri per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Per maggiori informazioni visualizza le condizioni di utilizzo dei cookies.
Cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

La Segreteria sta inviando in questi giorni alle caselle PEC di tutti/e gli/le iscritti/e gli avvisi di pagamento della tassa di iscrizione all’Ordine per l’anno 2024. Chi ha precedentemente scaricato l'App IO, ha ricevuto l'avviso anche sull'app stessa. 

Anche per quest’anno, l'importo della tassa annuale è di 160,00€, mentre la scadenza di pagamento è stata fissata al 1° febbraio 2024.

Ti ricordiamo che il pagamento della tassa annuale deve essere obbligatoriamente ed esclusivamente effettuato attraverso il sistema pagoPA.

Il sistema pagoPA offre diverse modalità di pagamento:

  • sul sito web dell’Ordine selezionando il tasto del menù pagoPA
  • attraverso l’app IO scaricabile su cellulare e tablet (se già scaricata)
  • sul sito web https://www.pagodigitale.it, accedendo alla sezione ESEGUIRE UN PAGAMENTO, selezionando la categoria professionale (Psicologo), l'ente convenzionato (Ordine degli Psicologi Consiglio regionale del Friuil Venezia Giulia) ed inserendo il codice IUV presente sull'avviso. E’ possibile a questo punto scegliere tra gli strumenti di pagamento disponibili ovvero carta di credito o debito o carta prepagata dei principali circuiti (Visa, MasterCard, VPay, Maestro, Cartasì, etc.)
  • sull'home banking del proprio istituto bancario dove sono presenti i loghi CBILL o pagoPA, ricercando l’Ordine per nome nell'elenco delle aziende o tramite il codice interbancario CBILL A90S3 e riportando l'importo ed il Codice IUV citato nell'avviso, che bisognerà avere a disposizione;
  • presso le tabaccherie con circuito Banca 5 e i punti vendita SisalPay, LIS Paga(Lottomatica), PayTipper, etc.;
  • presso le banche e gli altri prestatori di servizio di pagamento (PSP) aderenti all’iniziativa tramite gli altri canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: sportello fisico, ATM, Mobile banking, Phone banking).

Se l'avviso di pagamento non è pervenuto o è stato smarrito, sarà a brevissimo disponibile all'interno dell'area riservata del sito.