Il Consiglio regionale dell'Ordine ha approvato nella seduta del 28/5/2018 le nuove linee guida per le prestazioni professionali via Internet e a distanza. Questo documento rappresenta uno sviluppo delle precedenti linee guida sulle prestazioni professionali via Internet e a distanza deliberate dal Consiglio nel 2009.

Il testo del Codice di condotta appena deliberato è scaricabile dalla pagina Regolamenti e decisioni consiliari. Inoltre, per facilitare gli iscritti nella stesura delle previste comunicazioni in merito, si è provveduto a redigere apposita modulistica scaricabile dal sito dell'Ordine.