Il cospicuo numero di adesioni ed il gradimento dimostrato verso il progetto pilota riguardante le FAD ECM offerte agli iscritti, ha spinto il Consiglio dell'Ordine a decidere di acquisire nuovi accessi ai corsi FAD realizzati da Giunti Psychometrics per ulteriori 5000 crediti ECM.

Questi crediti vanno ad aggiungersi ai precedenti 5000 messi a vostra disposizione nel mese di maggio ed andati esauriti in meno di due giorni, per un totale di 10.000 crediti ECM gratuiti che serviranno a favorire la vostra formazione continua e a sostenere lo sviluppo della nostra professione.

Come già previsto nell'offerta precedente ogni iscritto potrà iscriversi ad uno o più corsi nell'ambito dell'elenco indicato ma fino ad un massimo di 20 crediti ECM. Riteniamo che questa modalità di distribuzione dei crediti possa garantire al contempo un positivo impatto dell'iniziativa sulla comunità professionale e un razionale utilizzo delle riorse delll'Ente.

Le iscrizioni andranno effettuate sulla piattaforma messa a disposizione da Giunti e saranno aperte dalle ore 10:00 del 8/6/2020 fino a completamento dei crediti finanziati dal seguente URL:

La selezione dei partecipanti all'iniziativa avverrà in base all'ordine cronologico di iscrizione. Il termine ultimo per il completamento dei corsi e l'effettuazione del test di verifica dell'apprendimento per l'acquisizione dei crediti ECM è il 30/09/2020

ATTENZIONE: LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE A SEGUITO DELL' INZIATIVA DEL MESE DI MAGGIO RIMANGONO  CONFERMATE!
Chi ha precedentemente effettuato la prenotazione ad uno o più corsi NON deve rifarla.

Il sistema escluderà coloro i quali hanno già beneficiato dell'opportunità offerta dall'invio dei codici di accesso ai corsi.

Si avvisa inoltre che, per poter effettuare una valutazione sull'efficacia del progetto, Giunti invierà all'Ordine un report contenente i nominativi dei professionisti interessati, i corsi prenotati da ciascun iscritto, l'effettiva fruizione di quanto prenotato e l'effettivo numero di acquisizione dei crediti raggiunto.