Titolo: I^ GIORNATA DELL’IMPEGNO SOLENNE DELLO PSICOLOGO

Data: Sabato 14 febbraio 2014 dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Sede: Udine, Sala Ajace del Comune di Udine

L'Ordine degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia organizza la cerimonia ufficiale del primo IMPEGNO SOLENNE DELLO PSICOLOGO.

Durante la cerimonia, i neo iscritti all’Ordine (anni 2013 e 2014) presteranno un giuramento simbolico che attesta l’appartenenza e l’impegno di ognuno nei confronti della professione di Psicologo.

Saranno presenti le autorità locali, il presidente dell’Ordine Nazionale degli Psicologi Italiani, dott. Fulvio Giardina, il presidente dell’Ordine Regionale FVG e tutto il Consiglio.

Conduttore della cerimonia sarà il dott. Padovani, giornalista, responsabile dell’Agenzia ANSA per il FVG e sarà inoltre presente la Stampa per mettere in evidenza e far conoscere alla popolazione, la serietà e le specificità che contraddistinguono la nostra professione.