Titolo: Seminario sul Divorzio Breve

Data: 23 giugno 2015

Sede: Udine

E' programmato per il 23 giugno a Udine, in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Udine, un seminario sul “Divorzio breve”, da poco divenuto legge. Riteniamo fondamentale essere presenti come Ordine per tutti i nostri colleghi che a vario titolo lavorano nell’ambito della famiglia, e che quindi avranno a che fare con le novità che questa legge comporta. Ricordiamo che l’aggiornamento e l’adeguata competenza sono elementi fondamentali previsti dal nostro Codice Deontologico per garantire la professionalità dello Psicologo.

L'evento si terrà martedi 23 giugno dalle ore 15 alle ore 18 a Udine, e i relatori saranno l'avv Emanuela Comand e il nostro Gelindo Castellarin.

Per iscriversi inviare una mail a indicando Nome, Cognome e numero di telefono.