Sono aperte le iscrizioni al nuovo webinar sulla tematica della Psicoterapia con gli adolescenti. Il webinar dal titolo “Iper-connessione giovanile e fragilità adulta: la crisi nella crisi in un mondo di incertezze” si terrà venerdì 6 maggio 2022 dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Relatrici saranno la dr.ssa Michela Pensavalli, Psicologa Psicoterapeuta, Consigliere di Indirizzo Generale collegio Centro dell’ENPAP, Professore invitato presso l'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum di Roma, Coordinatrice della Comunità Terapeutica per la cura delle dipendenze comportamentali “Sisifo”, Ricercatrice ITCI - Istituto di Terapia Cognitivo Interpersonale di Roma e la dr.ssa Karen Hillman Fried, Psy.D., M.F.T., psicoterapeuta, autrice e docente internazionale, direttrice del K&M Center, Santa Monica, California

Responsabili scientifici dell’evento sono la dr.ssa Valentina Segato e il dr. Iztok Spetič, Psicologi Psicoterapeuti e Consiglieri dell’Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia.

In questo momento di crisi a livello mondiale, che vede un disagio diffuso e in aumento tra la popolazione giovanile, verranno forniti alcuni spunti di riflessione e di confronto tra realtà diverse sulla psicoterapia rivolta agli adolescenti.

Le iscrizioni sono a numero chiuso e sarà rispettato l’ordine cronologico di iscrizione.

Le iscrizioni online sono TERMINATE.