Gentile collega,
questa settimana ti informiamo rispetto a un nuovo webinar organizzato dal nostro Ordine Nazionale e ti ricordiamo che sono aperte le prenotazioni per le agende 2022.
Un caro saluto,
Roberto Calvani, Giandomenico Bagatin, Debora Furlan, Ivan Iacob
Nuovo webinar
Ti informiamo che il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi ha organizzato un nuovo evento on line rivolto agli iscritti.
L’evento dal titolo “Ripresa, disuguaglianze, salute psicologica” si terrà martedì 22 giugno alle ore 19.00 in diretta sulla Pagina Facebook del CNOP.
Introduzione a cura della dr.ssa Elisabetta Camussi, Associata di Psicologia Sociale Università Milano-Bicocca, psicologa, CPO CNOP e il dr. Danilo Musso, Psicologo, psicoterapeuta, CPO CNOP
Intervengono all’evento dr.ssa Raffaella Patimo, Ricercatrice e docente in Economia, Università degli Studi di Bari; dr.ssa Cecilia D'Elia, Portavoce nazionale Conferenza donne democratiche; dr. Parisio Di Giovanni, Professore Università di Teramo, Direttore scientifico spin-off Rally New Minds; dr.ssa Laura Nota, Ordinaria Università di Padova, Delegata per inclusione e disabilità, coordinatrice GdL 'Inclusione e giustizia sociale' (RUS)
Conclusioni a cura della dr.ssa Laura Dal Corso, Associata di Psicologia del lavoro Università di Padova, psicologa, CPO CNOP
Prenota la tua Agenda 2022
Ti ricordiamo che fino al 30 giugno potrai prenotare l'agenda 2022 riservata agli iscritti all'Ordine degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia.
Per avere gratuitamente l'agenda 2022 è sufficiente compilare il form pubblicato sul nostro sito. Attendi la mail di conferma dell'avvenuta prenotazione, che il sistema ti invierà al termine della compilazione, per essere sicuro che la prenotazione sia andata a buon fine!
Le prenotazioni si chiuderanno inderogabilmente mercoledì 30/06/2020. Ti ricordiamo fin d’ora che non sarà possibile consegnare agende a chi non avrà provveduto alla prenotazione in tempo utile.
Come ogni anno, le agende non verranno spedite, ma dovranno essere ritirate personalmente o con delega nei luoghi e negli orari che ti indicheremo in un momento successivo.
Terremo da parte la tua agenda fino al 1 gennaio 2022. Per evitare sprechi, tutte le agende prenotate ma non ritirate entro il 31/12/2021 verranno poi consegnate liberamente e fino ad esaurimento delle rimanenze a chiunque le richieda ed indipendentemente dalla lista delle prenotazioni.