Il 26 ottobre l'Ufficio Scolastico Regionale ha inviato alle istituzioni scolastiche ed educative di ogni ordine e grado la nota per l'attivazione di servizi di supporto psicologico, come definito dal Protocollo d'Intesa tra il Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi e il Ministero dell'Istruzione (consulta qui il documento).

L'individuazione del professionista psicologo avverrà tramite apposito Bando pubblicato sul sito web dell’istituzione scolastica.

Si invitano pertanto i colleghi e le colleghe interessati/e ed in possesso dei requisiti a prendere visione sui siti web delle varie Istituzioni Scolastiche per i suddetti bandi.

L'Ordine raccoglie in questa pagina gli avvisi che sta ricevendo dagli Isituti scolastici comprensivi.