E' possibile aderire, dall'interno dell'area riservata del sito del CNOP , alla convenzione  siglata tra il Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Psicologi e la Federazione nazionale Ordini dei Tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione.

L'adesione alla convenzione prevede la possibilità per gli psicologi di offrire agli aventi riritto, cioè agli iscritti, compresi i loro familiari o i conviventi, agli albi delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione, le prestazioni professionali a tariffa calmierata. L'elenco sarà trasmesso dal CNOP alla FNO TSRM e PSTRP e aggiornato periodicamente.