Ti informiamo che il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi ha attivato il programma CFC – CNOP Formazione Continua.

Il programma mette a disposizione una piattaforma dedicata con una serie di corsi gratuiti che toccano diversi aspetti e ambiti della professione e che consentono di acquisire 60 crediti ECM entro il 2022.

Questo programma integra l’impegno dell’Ordine regionale di garantire l’assolvimento dell’obbligo formativo in un modo facilmente fruibile e non oneroso. Come abbiamo più volte ribadito, la formazione continua non è solo un obbligo per tutte le professioni, ma rappresenta un’opportunità che si vuole rendere accessibile a tutti/e gli/le iscritti/e.

Puoi scoprire i corsi disponibili direttamente nella tua area riservata del CNOP