Gentile collega,
siamo lieti di aggiornarti su alcune iniziative promosse dall'Ordine e sul'incontro online, che si terrà oggi, di presentazione di misure economiche utili per l'avvio della professione messe a disposizione dalla Regione FVG.
Un caro saluto da
Eva Pascoli, Ivan Iacob, Lucia Beltramini, Micaela Crisma insieme alle Consigliere e ai Consiglieri dell’Ordine.
📖 Presentazione del libro: "DOLL THERAPY – Manuale operativo umano e scientifico per chi si prende cura della demenza".
Un incontro aperto alla cittadinanza per scoprire un approccio innovativo e sensibile alla cura.
📅 Venerdì 14 novembre 2025 – ore 18:00
📍 Casa della Psicologia – Via Pracchiuso 23, Udine
👥 Evento aperto alla cittadinanza
📩 Prenotazioni (posti limitati):
🚀 Contributi economici per la professione.
Si terrà oggi l'incontro on line organizzato dalla Regione FVG per presentare le misure di sostegno con contributi a fondo perduto per dare slancio alla tua attività!
💻 Partecipa all’incontro online
📅 Venerdì 7 novembre – ore 18:00
🎯 Con il Servizio Promozione Libere Professioni della Regione FVG
🔗 Iscriviti su: eventi.regione.fvg.it - Area tematica: Lavoro, Formazione, Professioni
📌 Previsti contributi per:
• Avvio e funzionamento nei primi 3 anni
• Formazione professionale
• Esperienze e formazione all’estero (under 35)
• Conciliazione professione/maternità o paternità
• Certificazione di qualità
• Supporto a professionisti con disabilità
🏛️🎤 "Trauma: quando il dolore si incide nel corpo e nella psiche" - Iscrizioni chiuse
L’annuncio del convegno “Trauma: quando il dolore si incide nel corpo e nella psiche” ha suscitato un grande interesse e ha registrato in breve tempo il numero massimo di partecipanti previsto.
Ti informiamo quindi che le iscrizioni sono chiuse. Ti ringraziamo per l’attenzione e la partecipazione che continuano a rendere così vivi e partecipati gli appuntamenti formativi del nostro Ordine.
Per chi si è già registrato ricordiamo dove e quando si terrà l'evento:
📅 Sabato 22 novembre 2025 – ore 9:00
📍 Astoria Hotel Italia - Udine
👩⚕️ Relatrici e Relatori: dott.ssa Lucia Beltramini, dott.ssa Daniela Bertogna, dott.ssa Maria Paola Boldrini, dott.ssa Micaela Crisma, dott. Tommasi Magatti, dott.ssa Federica Mansutti, dott. Federica Parri.
🎓 Crediti ECM: 6 crediti per max 100 persone.
🔗 Guarda il programma sul sito dell'Ordine QUI!
📘 Agenda 2026 – Distribuzione.
Prosegue la distribuzione gratuita dell’agenda 2026, riservata a chi ha effettuato la prenotazione
📌 È possibile ritirare anche la copia di altri colleghi, senza necessità di delega, purché ciascuno abbia effettuato la prenotazione.
📅 Le agende non ritirate entro le scadenze saranno redistribuite liberamente da gennaio 2026, fino a esaurimento senza ulteriori prenotazioni o liste di attesa.
🔗 Info su sedi e orari di ritiro sul sito dell'Ordine QUI!
