Segreteria
Comunicazioni della Segreteria dell'Ordine
In questi giorni sono stati inviati i solleciti di pagamento per coloro i quali non hanno ancora provveduto al pagamento della tassa annuale dell'anno 2023.
La comunicazione non riportava l'avviso di pagamento, che va reperito nella propria casella Pec o eventualmente richiesto alla caselle email
Si informa l'utenza che Lunedì 29 gennaio 2024 la Segreteria dell'Ordine rimarrà chiusa al pubblico per riunioni interne
Nella settimana del 22-26 maggio 2023 la segreteria dell'Ordine osserverà lo scrivente orario
Martedì: 10:00. 12:00
Mercoledì: 10:00. 12:00
Venerdì: 10:00. 12:00
Si informano le/gli interessate/i che, al fine di adempiere alle richieste che vengono loro poste dalle Scuole di Specializzazione, è necessario far pervenire una specifica richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/90
Per rendere più semplice la procedura è stato predisposto un modulo ad hoc che invitiamo le/gli interessate/i a scaricare, compilare ed inviare via pec all'indirizzo
Si stanno profilando all'orizzonte una serie di momenti molto importanti per la professione. In tali circostanze tenersi in contatto è fondamentale.
In questo periodo, per potervi aggiornare sulle novità riguardanti la comunità degli Psicologi, risulterà essenziale che l'Ordine possa inviarvi comunicazioni via email e PEC.
Negli ultimi anni, infatti, la posta elettronica, per le sue caratteristiche di immediatezza, economicità e rispetto dell'ambiente, ha sostituito la tradizionale corrispondenza via posta. In tal senso è intervenuto anche il legislatore che, dal 2018, ha reso obbligatorio il possesso di una casella PEC per tutti i professionisti iscritti ad un Ordine.
Risposta alle domande più frequenti.
La Segreteria dell'Ordine si trova a Trieste in piazza N. Tommaseo n.2 telefono 040.366602
L'orario di ricevimento, telefonico oppure in presenza nei giorni previsti è il seguente:
- lunedi dalle 16.00 alle 18.00
- mercoledì, venerdi, dalle 10.00 alle 12.00
Solo per i mesi di luglio ed agosto l'orario di ricevimento è il seguente:
- martedì, mercoledì, giovedì, dalle 10.00 alle 12.00
Per informazioni via mail contattare:
- casella Pec da utilizzare solo per le comunicazioni istituzionali (referente Antonella Carini)
- per questioni inerenti pratiche di segreteria quali iscrizioni, cancellazioni, trasferimenti, art. 3, utilizzo dicitura neuropsicologia, autocertificazioni, informazioni generali sulla professione, sulla privacy, richieste di patrocini o altro di natura amministrativa (referente Antonella Carini)
- per questioni inerenti i pagamenti delle tasse annuali degli iscritti o di prima iscrizione all'Ordine, pagamenti al Consiglio Nazionale, pagamenti di fatture e altre questioni di natura contabile (referente Anna Middione)
Avviso per gli iscritti: gli indirizzi di posta elettronica come tutti gli altri dati personali vanno modificati dall'area riservata del sito dell'Ordine.
Questa sezione contiene i moduli da scaricare per le richieste da inoltrare alla Segreteria.
